C3 Pluriel Club Italia forum

CAPOTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi presento. Sono Roberto, della provincia di Siena, proprietario di una PLURIEL ANNO 2004 - 1,6 CAMBIO AUTOMATICO, BENZINA.
    Un paio di anni fa ho sostituito la capote con un usato in ottime condizioni trovato sul web. Tutto bene per una settimana , dopo di che si il meccanismo di apertura si e’ rotto.
    Il carrozziere Citroen mi ha indicato i pezzi rotti, ma si e’ dichiarato impossibilitato di reperirli.
    Mi e’ stato allora dato il contatto telefonico del gentilissimo e disponibilissimo Ettore, amministratore di questo forum, che mi ha consigliato di provare su un sito francese. Come lui aveva peraltro pronosticato, un anno fa sul sito ho trovato tutti i pezzi tranne uno, si tratta del:

    1. 00008484C4 MECCANISMO CAVO MOTORE TO

    Qualcuno sa per favore suggerirmi cosa fare? Secondo voi ho qualche possibilita’ di poter finalmente riparare il tettino?
    Grazie per l’attenzione, cordialmente
    Roberto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pluriellista DOC

    Group
    Member
    Posts
    23,220
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    love
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pluriellista junior

    Group
    Member
    Posts
    55
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Avendo i ricambi tutto ai ripara
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Gia', il problema e' proprio che non trovo i ricambi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratore
    Amministratore

    Group
    Socio Fondatore
    Posts
    1,513
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I ricambi sono disponibili:
    su ebay trovate gli interslides (8401HW e 8401HV), sul sito Bart Ebben le corde (8401Z0)

    CITAZIONE (Roberto Fio @ 15/4/2024, 15:51) 
    Buongiorno, mi presento. Sono Roberto, della provincia di Siena, proprietario di una PLURIEL ANNO 2004 - 1,6 CAMBIO AUTOMATICO, BENZINA.
    Un paio di anni fa ho sostituito la capote con un usato in ottime condizioni trovato sul web. Tutto bene per una settimana , dopo di che si il meccanismo di apertura si e’ rotto.
    Il carrozziere Citroen mi ha indicato i pezzi rotti, ma si e’ dichiarato impossibilitato di reperirli.
    Mi e’ stato allora dato il contatto telefonico del gentilissimo e disponibilissimo Ettore, amministratore di questo forum, che mi ha consigliato di provare su un sito francese. Come lui aveva peraltro pronosticato, un anno fa sul sito ho trovato tutti i pezzi tranne uno, si tratta del:

    1. 00008484C4 MECCANISMO CAVO MOTORE TO

    Qualcuno sa per favore suggerirmi cosa fare? Secondo voi ho qualche possibilita’ di poter finalmente riparare il tettino?
    Grazie per l’attenzione, cordialmente
    Roberto

    Ciao roberto,
    su ebay ogni tanto c'è qualcosa o comunque puoi sentire il sito Bart Ebben, io lo presi li qualche anno fa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie guardero' li', i ricambi mancanti sono questi:

    1. 00008401HV INTERSLIDE
    2. 00008401HW INTERSLIDE
    3. 00008484C2 MECCANISMO CAVO GUIDA AS
    4. 00008484C5 MECCANISMO CAVO GUIDA AS
    5. 00008484C4 MECCANISMO CAVO MOTORE TO

    Li avevo trovati tutti tranne il meccanismo cavo motore, senza il quale - correggimi se sbaglio- credo sia inutile prendere glia altri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pluriellista junior

    Group
    Member
    Posts
    55
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Se hai bisogno di interslide ho kit completo (nuovo) dx e sx e all'occorrenza anche alcuni interslides "sfusi".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratore
    Amministratore

    Group
    Socio Fondatore
    Posts
    1,513
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Fio @ 23/4/2024, 16:52) 
    Grazie guardero' li', i ricambi mancanti sono questi:

    1. 00008401HV INTERSLIDE
    2. 00008401HW INTERSLIDE
    3. 00008484C2 MECCANISMO CAVO GUIDA AS
    4. 00008484C5 MECCANISMO CAVO GUIDA AS
    5. 00008484C4 MECCANISMO CAVO MOTORE TO

    Li avevo trovati tutti tranne il meccanismo cavo motore, senza il quale - correggimi se sbaglio- credo sia inutile prendere glia altri.

    C2 e C5 sono le cerniere del lunotto, se non le hai rotte, non c'entrano nulla con il funzionamento del tetto. Le corde che vende Bart Ebben, funzionano con il pignone che hai già, non serve il ricambio nuovo
     
    Top
    .
7 replies since 15/4/2024, 14:51   127 views
  Share  
.