C3 Pluriel Club Italia forum

2° Raduno nazionale C3 Pluriel Club Italia 8-9 settembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore
    Amministratore

    Group
    Socio Fondatore
    Posts
    1,508
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cari Pluriellisti, ecco a voi il programma completo del 2° Raduno nazionale del C3 Pluriel Club Italia che si terrà nei giorni dell'8-9 settembre 2018 in Toscana, nella provincia di Arezzo.

    Organizzazione evento sabato 8 settembre 2018
    - Ore 14:00 Check-in Hotel e registrazione equipaggi presso l'Hotel Anghiari *** ( www.anghiarihotel.it/ ), Via della Battaglia, 16, 52031 Anghiari AR. Parcheggio interno gratuito riservato al Club;
    - Ore 16:00 briefing del raduno con presentazione equipaggi;
    - Ore 16:30 partenza per il centro storico di Anghiari (1km) dove ci attenderà un aperitivo di benvenuto in Piazza Baldaccio. Qui avremo a disposizione 2/3 ore per di visitare il centro storico (area pedonale);
    - Ore 19:30 rientro in Hotel;
    - Ore 20:30 inizio cena tipica toscana in Hotel (antipasto, 2 primi, secondo e contorno, dolce, caffè, acqua e vino);
    Al termine della cena libera uscita per tutti, chi volesse nei paesi limitrofi ci saranno alcune feste tipiche in corso (vi verranno indicate al momento).

    Organizzazione evento domenica 9 settembre 2018
    - Ore 08:30 Colazione in Hotel;
    - Ora 09:00 Partenza direzione Sansepolcro. Qui avremo a disposizione 2/3 ore di libera uscita in cui visitare il centro storico, ammirare i preparativi del famoso Palio della Balestra ( https://it.wikipedia.org/wiki/Palio_della_Balestra ), visitare il museo Civico di Sansepolcro, la casa di Piero della Francesca ( www.fondazionepierodellafrancesca.it/ ) e il Museo Aboca ( www.abocamuseum.it/it/ ).
    - Ore 12:00 partenza per giro panoramico nell'alta Valtiberina (35km circa);
    - Ore 13:00 Pranzo tipico toscano presso l'Agriturismo Fontandrone, Località Fontandrone, Via della Verna, 38, 52036 Pieve Santo Stefano AR, (antipasto, 2 primi, secondo e contorno, dolce, caffè, acqua e vino);
    - Ore 16:00 Saluti, baci e abbracci e gadget per tutti!
    Per chi volesse rimanere, nel pomeriggio nel Comune di Sansepolcro inizierà il famoso Palio della Balestra. Comunicateci il vostro interesse in merito che organizzeremo un gruppo.

    COSTI ALL INCLUSIVE
    I seguenti costi includono tutte le attività presenti nei 2 giorni (i bambini sono considerati tali fino ai 10 anni compiuti):

    - Pacchetto 1 adulto:110€ (caparra entro il 15 luglio: 60€)
    - Pacchetto 2 adulti: 185€ (caparra entro il 15 luglio: 100€)
    - Pacchetto 3 adulti: 260€ (caparra entro il 15 luglio: 130€)
    - Pacchetto 4 adulti: 340€ (caparra entro il 15 luglio: 170€)

    - Pacchetto 1adulto+1bambino: 165€ (caparra entro il 15 luglio: 80€)
    - Pacchetto 2adulti+1bambino: 240€ (caparra entro il 15 luglio: 115€)
    - Pacchetto 2adulti+2bambini: 300€ (caparra entro il 15 luglio: 150€)
    - Pacchetto 3adulti+1bambino: 320€ (caparra entro il 15 luglio: 160€)

    PER ISCRIVERSI AL RADUNO E' NECESSARIO INVIARE LA CAPARRA CORRISPONDENTE AL PACCHETTO SCELTO, ENTRO E NON OLTRE IL 15 LUGLIO 2018, TRAMITE BONIFICO BANCARIO INTESTATO A:

    ASSOCIAZIONE CULTURALE C3 PLURIEL CLUB ITALIA

    Banca CREDITO VALTELLINESE

    Codice IBAN IT05V0521603227000000003519

    Causale: Nome + tipologia pacchetto

    e inviare una mail con i nominativi delle persone che parteciperanno a [email protected] indicandoci eventuali esigenze particolari come intolleranze alimentari, celiachia ecc.

    La quota restante verrà raccolta in loco al momento dell'arrivo in Hotel.

    LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 15 LUGLIO 2018.

    CHE ASPETTATE??

    Edited by EttoreB. - 30/7/2018, 11:26
    Attached Image
    IMG_20170825_111710_110

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratore
    Amministratore

    Group
    Socio Fondatore
    Posts
    1,508
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aggiornamento:

    Vista l'impossibilità di diversi di voi a partecipare interamente all'evento, abbiamo predisposto anche dei pacchetti per la singola giornata. I costi da sostenere sono i seguenti:

    Sabato 8 settembre: 40€ per persona adulta, 20€ per bambino fino ai 10 anni
    Domenica 9 settembre: 35€ per persona adulta, 15€ per bambino fino ai 10 anni

    I costi includono interamente tutte le attività/gadget inerenti all'evento completo.

    Chiunque fosse intenzionato a partecipare è pregato di inviare una mail a [email protected] indicando:
    - il giorno della presenza
    - il numero dei partecipanti (indicando quanti adulti e quanti bambini)
    - un recapito telefonico.

    Per evitare inconvenienti, vi preghiamo gentilmente di versare una caparra, entro il 31 agosto 2018, corrispettiva al 50% del vostro totale a:

    ASSOCIAZIONE CULTURALE C3 PLURIEL CLUB ITALIA

    Banca CREDITO VALTELLINESE

    Codice IBAN IT05V0521603227000000003519

    Causale: Nome + tipologia pacchetto

    Edited by EttoreB. - 30/7/2018, 12:24
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratore
    Amministratore

    Group
    Socio Fondatore
    Posts
    1,508
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Di seguito alcune importanti comunicazioni per il supermegaevento dell'anno.

    - Carovana da Roma / Centro-Sud Italia
    Il convoglio da Roma si incontrerà sabato 8 alle ore 10:30 nell'area di servizio "Eni Salaria Est", A1 Diramazione Roma Nord km 21, ovvero la prima area di servizio disponibile sulla RM-FI venendo dal GRA. Di seguito le indicazione Google https://goo.gl/maps/UjunBWHdfvN2
    L'arrivo all'Anghiari Hotel sarà previsto per le 13:15. Per chi volesse, visto l'orario di arrivo ovviamente, ci sarà occasione di pranzare velocemente insieme in loco, ricordiamo che il costo del pranzo non è incluso nella quota pacchetto dell'evento.

    Chiunque volesse aggregarsi alla suddetta carovana, è pregato di segnalarcelo rispondendo a questa mail. (I romani possono non rispondere!)

    - Altre carovane: Centro-Nord Italia e Francia
    Per i restanti equipaggi del nord Italia e Francia, venendo ognuno da differenti regioni e punti cardinali, non siamo in grado di suggerirvi punti d'incontro.
    Possiamo però dirvi che le strade di ognuno di voi convergeranno nei pressi di Modena, quindi occhio alle Pluriel che incontrerete:)

    - Per tutti gli equipaggi
    Ricordiamo che l'appuntamento all'Anghiari Hotel, Via della Battaglia 16, 52031 Anghiari, Arezzo (AR) https://goo.gl/maps/z2HTyg5hXsx è previsto dalle ore 14:00 alle 15:30. A 800 metri dal nostro alloggio è presente un distributore di benzina IP.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pluriellista convinto

    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    170
    Location
    Rovereto (TN)

    Status
    Offline
    Ragazzi, come non ricordare le 2 belle giornate appena trascorse insieme con un ringraziamento a:
    - Ettore il capopluriel che ha creato tutto ciò !
    - le strutture che ci hanno ospitato e rifocillato
    - Marco Rossi per averci guidato nella visita di Sansepolcro
    - tutti i partecipanti, perchè siamo stati bene insieme
    Rammarichi ? Si, uno: eravamo talmente tanti che si è potuto legare solo con alcuni, purtroppo....
    Alla prossima !!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratore
    Amministratore

    Group
    Socio Fondatore
    Posts
    1,508
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Trentini fantastici!!
    Grazie a te che da quando hai ila Plu non sei mai mancato ad un appuntamento!
    Grazie anche a matte e ale con cui divido sempre al 33,3% i ringraziamenti :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pluriellista convinto

    Group
    Socio Ordinario
    Posts
    180
    Location
    Sulzano

    Status
    Offline
    Mi accodo ai complimenti di teppone, sono state due giornate
    fantastiche! Mi è spiaciuto non potermi fermare più a lungo domenica
    ma si sa, il tempo è tiranno...
    Ora attendiamo la cena soci di fine anno :D
     
    Top
    .
5 replies since 10/6/2018, 12:23   1240 views
  Share  
.