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| Affare fatto ! Grazie Giuseppe. |
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| Cerco autoradio originale Pluriel 2° e 3° serie RD4, come da immagine. |
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| Spero sia andato tutto benissimo, non sapete quanto mi è spiaciuto non essere con voi... |
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| Grazie, poi ne parliamo in privato. |
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| Ah, ora è chiaro, a questo punto prendo una Blaupunkt ! Penso che la prenderò su Subito, la pago la metà che su ebay: di sicuro sarà bloccata ma mi arrangerò. |
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| Salute a tutti, mi si è rotta l'autoradio originale RD4 e ne sto cercando un'altra identica sui mercatini, ma qui mi imbatto in un fatto strano: la mia è costruita da VDO e in giro ho trovato autoradio identiche ma costruite da Blaupunkt, Bosch e Continental ! Ma come ? Ma sono comunque uguali o ognuna è dedicata ad una particolare vettura del gruppo PSA ? |
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| Auguri a tutti, ragazzibbelli ! Sia un buon termine 2022 ed un migliore inizio 2023. |
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| Finalmente ! Vediamo di esserci ! |
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| Eh, io ho anche la C3 Aircross del 2019, mi farebbe comodo entrare pure in quella... ma comunque mi pare di capire che non dovrebbero esserci molte differenze fra i due codici, anche perchè ora che osservo meglio le foto Eugenio ha il 9780.Z5 mentre Matteo ha il A.1281 Z. |
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| Uhmmm... sul Lexia siglato 9780.Z5 ci sono solo i loghi Peugeot e Citroen, su quello siglato A-1281 Z c'è anche il logo DS... non capisco... |
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| Ne sto cercando uno e ho trovato dei Lexia siglati 9780.Z5 anzichè A.1281 Z: vanno bene lostesso ? Sono una versione diversa perchè magari più nuovi o più vecchi ? |
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| Ciao Mario e benvenuto. Io sono un curiosone e se fossi te farei questo: mi recherei all'officina che fece la riparazione della capotte alla precedente proprietaria e chiederei spiegazioni. Del resto tu sei il nuovo proprietario e puoi ignorare completamente gli accordi intercorsi fra officina e precedente proprietaria, avendo infine come unica necessità il capire se puoi aprire il tetto oppure no. |
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| Benvenuti, anche io dal 2010 ad oggi nessuna necessità di intervento alla capote ! Siamo i fortunati del club (ocio che adesso ci centra un meteorite !!!!) |
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| Su Ebay ne trovi, io li ho presi lo scorso anno a 80 euro l'uno. |
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| Se con "spia di segnalazione" intendi quella di avaria motore, essa non si accende se l'impianto di scarico ha qualche anomalia, che di solito è il contrario di quello che temi perchè il collettore di un motore a benzina non produce scorie tali fino ad intasarsi, e alla marmitta capita eventualmente che si buca e quindi scarica troppo. Io ho riscontrato l'accensione della spia quando si inquina la sonda lambda a causa dell'uso di benzine sporche o scadenti, quando si intasa il catalizzatore (quello si che si intasa) per elevato kilometraggio o quando c'è la sensoristica del condotto di alimentazione sporca o malfunzionante (sensore aria nel condotto di alimentazione, sensore temperatura acqua raffreddamento, misuratore di flusso (debimetro) sporco o rovinato). Ovvio che a provarli tutti questi sensori la faccenda è lunga e dispendiosa.... E fare una diagnosi in officina ? |
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114 replies since 9/10/2017
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