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C3 Pluriel Club Italia

Posts written by teppone

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    Affare fatto ! Grazie Giuseppe.
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    Cerco autoradio originale Pluriel 2° e 3° serie RD4, come da immagine.
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    Spero sia andato tutto benissimo, non sapete quanto mi è spiaciuto non essere con voi...
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    Grazie, poi ne parliamo in privato.
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    Ah, ora è chiaro, a questo punto prendo una Blaupunkt ! Penso che la prenderò su Subito, la pago la metà che su ebay: di sicuro sarà bloccata ma mi arrangerò.
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    Salute a tutti, mi si è rotta l'autoradio originale RD4 e ne sto cercando un'altra identica sui mercatini, ma qui mi imbatto in un fatto strano: la mia è costruita da VDO e in giro ho trovato autoradio identiche ma costruite da Blaupunkt, Bosch e Continental !
    Ma come ? Ma sono comunque uguali o ognuna è dedicata ad una particolare vettura del gruppo PSA ?
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    Auguri a tutti, ragazzibbelli ! Sia un buon termine 2022 ed un migliore inizio 2023.
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    Finalmente !
    Vediamo di esserci !
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    Eh, io ho anche la C3 Aircross del 2019, mi farebbe comodo entrare pure in quella... ma comunque mi pare di capire che non dovrebbero esserci molte differenze fra i due codici, anche perchè ora che osservo meglio le foto Eugenio ha il 9780.Z5 mentre Matteo ha il A.1281 Z.
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    Uhmmm... sul Lexia siglato 9780.Z5 ci sono solo i loghi Peugeot e Citroen, su quello siglato A-1281 Z c'è anche il logo DS... non capisco...
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    Ne sto cercando uno e ho trovato dei Lexia siglati 9780.Z5 anzichè A.1281 Z: vanno bene lostesso ? Sono una versione diversa perchè magari più nuovi o più vecchi ?
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    Ciao Mario e benvenuto. Io sono un curiosone e se fossi te farei questo: mi recherei all'officina che fece la riparazione della capotte alla precedente proprietaria e chiederei spiegazioni. Del resto tu sei il nuovo proprietario e puoi ignorare completamente gli accordi intercorsi fra officina e precedente proprietaria, avendo infine come unica necessità il capire se puoi aprire il tetto oppure no.
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    Benvenuti, anche io dal 2010 ad oggi nessuna necessità di intervento alla capote ! Siamo i fortunati del club (ocio che adesso ci centra un meteorite !!!!)
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    Su Ebay ne trovi, io li ho presi lo scorso anno a 80 euro l'uno.
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    Se con "spia di segnalazione" intendi quella di avaria motore, essa non si accende se l'impianto di scarico ha qualche anomalia, che di solito è il contrario di quello che temi perchè il collettore di un motore a benzina non produce scorie tali fino ad intasarsi, e alla marmitta capita eventualmente che si buca e quindi scarica troppo.
    Io ho riscontrato l'accensione della spia quando si inquina la sonda lambda a causa dell'uso di benzine sporche o scadenti, quando si intasa il catalizzatore (quello si che si intasa) per elevato kilometraggio o quando c'è la sensoristica del condotto di alimentazione sporca o malfunzionante (sensore aria nel condotto di alimentazione, sensore temperatura acqua raffreddamento, misuratore di flusso (debimetro) sporco o rovinato). Ovvio che a provarli tutti questi sensori la faccenda è lunga e dispendiosa.... E fare una diagnosi in officina ?
114 replies since 9/10/2017
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